Bistecchiere Mopita: i migliori prodotti, le recensioni, i costi

Mopita è un brand di pentole italiano che vanta un’eccellente esperienza nel settore tegami e utensili da cucina, tutti rigorosamente realizzati in Italia.

L’azienda, fondata nel 2013, è riuscita in pochi anni ad affermarsi sul mercato internazionale. Tutto questo grazie alla passione, alla ricerca e al forte orientamento verso i consumatori.

Bistecchiere Mopita: I Migliori Prodotti

La bistecchiera è il tegame che non deve mai mancare in ogni cucina che si rispetti e Mopita ne è ben consapevole: per questo ha realizzato diversi modelli per soddisfare le esigenze più svariate:

  • Bistecchiera Rettangolare: bistecchiera 33×23 cm in alluminio pressofuso, dotata di due alti manici laterali integrati. La superficie è dotata di rivestimento antiaderente e griglia di scolo. Grazie al design particolarmente accattivante, può essere portata direttamente in tavola per servire i cibi;
  • Bistecchiera Quadrata: prodotto disponibile in due misure (28×28 cm e 33×26 cm), dotato di due piccoli manici laterali integrali. Sulla superficie interna è presente un motivo in rilievo che funge sia da griglia di raccolta liquidi che da decoro. Idonea per cottura in forno e su tutti i tipi di fornelli;
  • Bistecchiera con Manico Pieghevole: bistecchiera in alluminio quadrata, dotata di manico pieghevole salva spazio con anima metallica, doppio scolo laterale e griglia sulla superficie interna. Il suo rivestimento antiaderente e la distribuzione uniforme del calore la rendono perfetta per cuocere carne, pesce e verdure senza aggiunta di grassi. Non è adatta per il forno;
  • Crepiera: bistecchiera tonda in alluminio e disponibile in quattro diametri differenti (20, 24,28 e 32 cm), è un’ottima sostituta dei barbecue. E’ dotata di manico ergonomico che non la rende però adatta alle cotture in forno;
  • Vassoio Grill Antiaderente: bistecchiera in alluminio pressofuso dotata di manici laterali integrati e canali di scolo dei liquidi in eccesso. E’ disponibile in versione quadrata o rettangolare ed è adatta a tutte le tipologie di cotture. Ottima per grigliare carne e pesce.

Bistecchiere Mopita Recensioni

Basta fare una breve ricerca sul web per rendersi conto che sulle bistecchiere Mopita vengono scritte recensioni per la maggior parte positive, ossia che sono facili da lavare, possono essere collocate in lavastoviglie e hanno una lunga durata.

Il materiale antiaderente va però trattato con riguardo per evitare graffi e abrasioni, diversamente perderebbe le sue perfomance e la cottura dei cibi non risulterebbe più eccellente.

Molti clienti si fidano del prodotto Made in Italy e tendono a preferirlo ad altri marchi di produzione estera.

Bistecchiere Mopita Costi

I costi delle bistecchiere Mopita partono dai 40 Euro circa in su.
Back to top
Migliore Bistecchiera