Piastre bistecchiere Flonal: recensioni, costo, opinioni

Perché le piastre, bistecchiere Flonal sono una delle alternative migliori per chi voglia arrostire in casa come sulla griglia e all’aperto? E cosa hanno di diverso rispetto ad altri oggetti pure simili? Come spesso accade con brand ben noti e con un’esperienza decennale nel settore, sono oggetti di qualità, che assicurano buoni risultati, che si dimostrano versatili e adatti a davvero tutti i tipi di preparazione. Basta questo, però, a giustificare il successo di Flonal e la sua posizione di leader quasi indiscussa quando si tratta di accessori per la cottura ai ferri?

 

Piastre bistecchiere Flonal: il meglio dei materiali per il grill

Sicuramente è una buona base di partenza. È l’investimento su materiali davvero innovativi, però, che rende inimitabili piastre e bistecchiere Flonal nelle performance. L’azienda ha, infatti, molte linee diverse ma ormai da anni realizza soprattutto oggetti in pietra o con un rivestimento minerale — l’ultima arrivata in casa Flonal, per esempio, è una collezione con rivestimento di diamante — che, oltre a essere completamente atossici e sicuri per gli alimenti, sono resistente alle temperature più alte, non attaccano neanche i cibi in cui la probabilità che questo accada sono molto alte e risultano facile di pulire.

This is box title
Chi abbia un minimo di familiarità con questa tecnica di cottura, del resto, sa bene che le piastre in pietra – come le piastre in pietra ollare – o quelle che hanno uno speciale rivestimento in minerale sono una delle soluzioni migliori per ottenere in casa dei risultati in tutto e per tutto simili a quelli del barbecue. Per ragioni diverse che, semplificando, vanno dalla maggiore facilità con cui si riscaldano e mantengono la temperatura al fatto che non producono scarti potenzialmente dannosi.

Non solo praticità: tutta la bellezza di un oggetto di design

bistecchiere flonal design

Le piastre, bistecchiere Flonal comunque sono oggetti dall’interessante design e, proprio grazie a questo, si differenziano dai prodotti competitor: rotonde e in tutto e per tutto simili a delle padelle, sono più facili da maneggiare e da conservare in dispensa, oltre a rappresentare un ottimo oggetto da lasciare in vista ad arredare la propria cucina. Per di più? Anche quando non sono usate per arrostire, possono essere sfruttate per qualsiasi altro tipo di cottura: basta fare molta attenzione soltanto a non utilizzare oggetti in metallo o appuntiti per rigirare gli alimenti, in modo da non rovinarne il rivestimento e poter continuare a utilizzarle tranquillamente anche per grigliare carne, pesce e chi più ne ha più ne metta.


Back to top
Migliore Bistecchiera