Nell’universo dei prodotti da cucina destinati a quegli utenti e clienti che sanno cosa cercano e quali tipo di prestazioni vogliono regalarsi e, soprattutto, quali tipi di eccellenti cotture, le bistecchiere stanno rivestendo ormai un ruolo assolutamente cruciale. Come noto, vi è tra le bistecchiere una vasta gamma di scelta, per tipologia, per efficacia, per tipi di cottura e non solo.
Alcune tra le bistecchiere senz’altro più in ascesa da un punto di vista della produttività, della qualità, specie se poi commisurata al prezzo, sono quelle delle Berndes. Perchè? La risposta è molto semplice.
Le bistecchiere Berndes sono tra i prodotti migliori che si possano trovare sul mercato per una serie di spiccate peculiarità, prima tra tutte:
- facilità di cottura;
- facilità nel pulirle;
- ottimo rapporto tra qualità e prezzo;
- sicurezza dal punto di vista della salute
Le bistecchiere Berndes raggiungono sempre più in grande quantità le case dei clienti di tutta Europa, e li lasciano entusiasti in quanto a efficacia, durata e facilità di manutenzione. Ma quali, tra le tante bistecchiere Berndes è opportuno scegliere?
Berndes bistecchiere: quali scegliere e perchè. Caratteristiche e prezzi
Una delle Berndes bistecchiere migliori da scegliere è quella lanciata sul mercato col nome di 031198 Vario Click Bistecchiera 30×30 cm.
Le sue caratteristiche principali fanno riferimento a peculiarità specifiche che fanno di questo prodotto cruciale sul mercato dove è acquistabile intorno agli euro 113,45. Eccole:
- Materiale: fatto in ghisa d’alluminio di grande qualità;
- durata nel tempo;
- utilizzi frequenti
- fondo a induzione 6 mm per una migliore distribuzione del calore;
- adattabilità a tutti i piani di cottura
- triplice strato di rivestimento antiaderenti
- facile pulizia
- Manico ergonomico con protezione in acciaio INOX.
Bistecchiera Berndes Bonanza: le caratteristiche principali e le opinioni
La bistecchiera Bonanza della Berndes, venduta nella dimensione di 24 x 24 cm ha ottenuto nel mercato dei consenti altissimi. Al prezzo medio di 65,53 €, vanta peculiarità uniche:
- Zigrinature che rendono ideale cotture di bistecche, pesce o verdure
- eliminazione rapida del grasso;
- Rivestimento antiaderente;
- pulizia facile e confortevole;
- alluminio con fondo spesso 6 mm
E’ considerato dal pubblico un prodotto, quanto a robustezza, superiore a tanti competitor internazionali.
Bistecchiera Berndes 031598 a induzione: pregi, caratteristiche, giudizi
La Berndes 031598 è una bistecchiera a induzione, 30 x 30 cm che ottiene responsi elevatissimi sul mercato. Venduta all’incirca intorno ai 76,64 € è basata su ghisa di alluminio di alta qualità. Queste le sua virtù:
- a massima stabilità e distribuzione del calore;
- Rivestimento stabile e sicuro;
- fondo antiaderente a 3 strati Teflon che consente una equa distribuzione del calor
- adattabilità per piani cottura a Gas, Elettrici, Alogeni e in Vetro-ceramica e Induzione
Molti sono coloro che avendola provata non si staccherebbero mai. c’è chi giura che, avendola comprata, la usa da oltre 8 anni senza aver un solo problema nè aver trovato competitor validi sul mercato.