Johnson è un’azienda italiana leader nel settore degli elettrodomestici che si è affermata in trenta paesi del mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti.
I Migliori Modelli di Bistecchiere Johnson
Le bistecchiere Johnson sono piastre elettriche, adatte a chi desidera cucinare non solo carne ma anche altri cibi in modo facile e veloce.
Esistono provviste o sprovviste di coperchio: le prime consentono però di preparare i propri piatti preferiti senza sporcare l’intera cucina.
Grazie alle bistecchiere Johnson è anche possibile cucinare in modo facile e veloce senza dover accendere il forno; sono dunque perfette per preparare spuntini o pranzi/cene in caso di ospiti improvvisi.
Come Scegliere una Bistecchiera Johnson
Esistono diversi modelli di bistecchiere Johnson, per esempio:
- Griglia: con questo prodotto organizzare una grigliata è davvero semplice, in quanto basta collegare la spina ad una presa di corrente, attendere 10 minuti perché si riscaldi e il gioco è fatto. Il suo peso leggero e le sue misure ridotte la rendono inoltre trasportabile e collocabile ovunque si desideri. È facile da pulire e non fa fumo;
- Bistecchiera da Tavolo: bistecchiera con piastre dalle dimensioni di 33 x 24 cm in lega facilmente smontabili e distanziabili per consentire una cottura differenziata dei cibi. La potenza è pari a 1850 Watt;
- Bistecchiera Antiaderente: bistecchiera dotata di griglie antiaderenti riscaldabili fino a 200°, struttura in acciaio cromato e vaschetta raccogli grasso asportabile per garantire una facile pulizia. Con questo articolo è possibile attivare la funzione forno. La potenza di questo prodotto è pari a 2000 Watt ed è presente un sistema anti-surriscaldamento;
- Multigrill: questo prodotto è apribile a 180° per fornire spazio doppio per grigliare. Le piastre possono essere riscaldate fino a 200°, sono distanziabili a piacere, asportabili e lavabili in lavastoviglie. Sono inoltre presenti un indicatore luminoso, un avvolgi cavo, il regolatore di temperatura e un comodo cassettino raccogli grasso. La sua potenza è di 1800 Watt, la struttura è in acciaio ed è presente un maniglione pressa alimenti.
Manutenzione delle Bistecchiere Johnson
Poiché si tratta di articoli ad alimentazione elettrica, bisogna avere cura di non far entrare in contatto con acqua il corpo esterno. Pulire e asportare le parti removibili a prodotto spento e freddo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Bistecchiere Johnson Opinioni
Bistecchiere Johnson Prezzi
I prezzi delle bistecchiere Johnson partono dai 30 Euro circa in su.