Griglie e bistecchiere Howell sono tra i migliori oggetti che aiutano a realizzare in casa piatti alla griglia buoni, sani, ipocalorici e per niente (o quasi!) diversi da quelli realizzati al barbecue. Cosa li rende, però, l’accessorio perfetto per gli amanti delle grigliate e come essere sicuri di aver scelto, tra l’ampio catalogo, quello che fa più al caso proprio?
Griglie e bistecchiere Howell l’alternativa comoda e sana al barbecue
Andiamo con ordine: qualità dei materiali e un design studiato fin nei minimi dettagli sono ciò che rende uniche le bistecchiere Howell nel panorama degli elettrodomestici per la cottura ai ferri in casa. L’azienda lavora, infatti, con materie prime certificate e completamente sicure, tanto per chi utilizza gli oggetti del suo catalogo quanto dal rischio contaminazione per gli alimenti. E anche design e forme delle bistecchiere del brand sono pensate per esasperare il concetto di comodità ad ampio spettro.
Un buon prezzo per un oggetto funzionale: un altro vantaggio delle bistecchiere Howell
Il vero vantaggio delle bistecchiere Howell, anche rispetto ad altre alternative simili, rimane comunque l’ottimo rapporto qualità prezzo: si tratta, infatti, di griglie elettriche di fascia base e per questo, anche senza approfittare di sconti e promozioni speciali, il prezzo non supera i 50 euro. La resa, però, è degna di una fascia appena più alta, soprattutto se si seguono attentamente le istruzioni e se si ha cura di pulire l’oggetto dopo ogni utilizzo.