Bistecchiere Valira, recensioni sugli articoli, costo dei prodotti

Valira è un brand spagnolo che produce tutti i suoi tegami in Spagna e coltiva da sempre un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente.

Per questo motivo gli articoli messi sul mercato da questa azienda sono affidabili e di ottima qualità, anche perché gli spagnoli nutrono lo stesso amore per il cibo, la convivialità e la buona tavola proprio come noi italiani.

 

Bistecchiere Valira Modelli

Valira propone diversi modelli di bistecchiere, sia con superficie liscia sia dotate di griglie di scolo dei liquidi in eccesso.

Alcune sono adatti anche alla cottura in forno, in quanto dotate di manici metallici, mentre altre sono state realizzate esclusivamente per i fornelli elettrici, a gas o a induzione, perché il manico è realizzato in materiali non compatibili con il calore.

I tegami dotati di manici laterali hanno un design talmente accattivante da essere perfetti per la presentazione in tavola delle portate.

Tutte le bistecchiere Valira sono realizzate in alluminio fuso, materiale dal peso leggero (favorisce la maneggevolezza) ma altamente resistente al calore e durevole, mentre il fondo è stato appositamente studiato per distribuire il calore in maniera uniforme. La superficie di cottura è inoltre rivestita con ceramica antiaderente per consentire la cottura senza grassi o olio, che può essere aggiunto a crudo per preservarne tutte le sue proprietà nutritive e benefiche.

Sono tutte lavabili in lavastoviglie e sono coperte da 10 anni di garanzia.

Come Scegliere il Modello di Bistecchiera Valira

Dato il grande assortimento di modelli di bistecchiere Valira, è necessario prendere in considerazione alcuni fattori prima di acquistarne uno; solo in questo modo di avrà la certezza di acquistare quello più adatto alle proprie esigenze:

  • Quantità di cibo: se la famiglia è numerosa meglio puntare su una bistecchiera più grande;
  • Spazio a disposizione in cucina: se è ridotto, meglio scegliere un modello con il manico pieghevole, poiché permette di risparmiare centimetri preziosi;
  • Tipologia di cibo: un modello dotato di griglia di scolo è l’ideale per cuocere carne e pesce, mentre quello a superficie liscia è perfetto per formaggi e verdure.

Bistecchiere Valira Recensioni

Se si effettua un ricerca online delle recensioni sulle bistecchiere Valira, ci si rende immediatamente conto che sono degli ottimi prodotti e la stragrande maggioranza dei clienti ne è rimasta soddisfatta.

Le caratteristiche più apprezzate sono il peso leggero, le alte performance di cottura e la facilità di pulizia, sia a mano che in lavastoviglie.

Bistecchiere Valira Costi

Il prezzo delle bistecchiere Valira parte dai 50 Euro in su ed è determinato dalla dimensione e del modello del singolo articolo.


Back to top
Migliore Bistecchiera